Corso taglio EVOLUZIONE

Durata

12 lezioni

max partecipanti

10 a trainer

OBIETTIVO
Descrizione Corso
Rendere abile lo stilista ad applicare le evoluzioni e le miscelazioni delle tecniche di taglio Polverini Academy per realizzare qualunque tipo di forma e volume desiderato attraverso la Tecnica Scultura. Con questo corso potrai acquisire dunque le conoscenze necessarie per completarti in quanto Stilista nel campo della Moda Capelli.

 

SERVIZIO
Ottimo per chi a già frequentato il corso del taglio base ma anche per chi desidera avere più sicurezza e conoscenze nelle miscelazioni delle varie tecniche di taglio, per poter realizzare linee di taglio miscelate, con assoluta sicurezza e padronanza del lavoro da fare.
tecniche di colorazione capelli |
Testine da taglio lunga, Forbice professionale per taglio base tec scultura, Pettine klein misura piccola, Spruzzino per acqua, Salvietta di spugna, Mollettoni, Porta Forbici.
ESERCIZI
15 tecniche diverse per le miscelazioni delle linee con i gradi di elevazione e di avanzamento. 18 esercizi da fare sotto forma di disegno.
accademia parrucchieri 2 |
Il “Libro della Geometria Avanzata Polverini”

Questo corso ti porterà a sperimentare le evoluzioni delle tecniche base del taglio geometrico, con tutte le possibili applicazioni avanzate che queste possono permettere, inoltre metterà a disposizione molti momenti artistici che saranno fondamentali per la tua professione. Una volta concluso il programma dei corsi di taglio, sarai in grado di tagliare i capelli applicando tutte le tecniche in modo creativo per realizzare in negozio qualunque tipo di forma e volume desiderati.
Osservazioni: è il naturale proseguimento del taglio base; perfetto da abbinare al corso di taglio moda.