Corso Acconciatura Moda

Durata
2/6lezioni
max partecipanti

10 a trainer

OBIETTIVO
Descrizione Corso
Il corso acconciatura moda è volto a sperimentare quella che è la moda creata dal gruppo di ricerca Polverini, aggiornarsi sulle ultime tendenze, e dare uno spunto a chi desidera portare un vento di novità nel proprio salone.
SERVIZIO
Il corso acconciatura moda è rivolto ai titolari di salone, collaboratori principali, non principianti. Chiunque desideri essere non solo al passo con i tempi ma precursore nella moda dei raccolti.
tecniche di colorazione capelli |
**Spazzola piccola di nylon, pettine a 5 code, spazzola media di nylon, pettini a code (di ferro), pettine per divise, ripieni e retine, spruzzino per acqua, pettini a coda di ferro, piastra, ferro, kit spazzole per phon, spazzole per capelli lisci tipo Denmann, phon professionale, elastici (indiani-normali), forcine, mollette, beccucci,  una testina capelli lunghi.
ESERCIZI
Il work shop acconciature moda prevede nelle 2 LEZIONI, 8 tecniche di acconciature raccolte, sposa e moda. Il workshop del corso acconciatura moda prevede nelle 6 LEZIONI 24 tecniche di acconciature raccolte, sposa, moda, da sera. Tecniche studiate appositamente dal team accademico Polverini specializzato nel settore acconciature. Potrai imparare i segreti del saper raccogliere i capelli direttamente dai più grandi ed esperti acconciatori.
accademia parrucchieri 2 |
Dispensa moda Polverini
**Il materiale sopra citato viene fornito agli studenti dell’Accademia Polverini a condizioni agevolate.

Il corso acconciatura moda offre una serie di proposte moda per arricchire la conoscenza del parrucchiere nell’ambito dei semi-raccolti e dei raccolti. Una esperienza ricca ed emozionante, nel mondo delle acconciature. Polverini Parrucchieri è nella moda capelli da più di trenta anni ed è leader riconosciuto a livello internazionale. Il nostro metodo di insegnamento, attraverso il programma di avanzamento graduale, ci permette di seguire individualmente l allievo e poter garantire allo stesso il massimo dei risultati nel minor tempo. Con questo metodo di insegnamento ci siamo da sempre contraddistinti per i nostri risultati in termini di studenti che completano il proprio addestramento tecnico con risultati eccellenti, e successi che fanno parlare di noi nel campo della formazione e della moda capelli. Un parrucchiere formato ed informato è ciò che desideriamo e per il suo successo, Polverini si impegna ad istruirlo attraverso una tecnica del tutto innovativa e di alta qualità. Nella nostra accademia vengono formati i migliori stilisti italiani che diffondono in tutta italia e all estero un sevizio di qualità superiore. Osservazioni: il corso acconciatura moda è da integrare con il corso nuove tecniche asciugatura  per completare la conoscenza nel settore raccolti. Ottimo per i titolari o lavoranti che vogliono imparare un sistema nuovo per tagliare i capelli, che sia logico e funzionale. Osservazioni: ottimo per stilisti particolarmente creativi.